Buongiorno a tutti! vorrei avere notizie riguardo all'orologio di mio nonno in oro perfettamente funzionante con carica che dura 36 ore.
Come caricare le foto dell'orologio?
Buongiorno a tutti! vorrei avere notizie riguardo all'orologio di mio nonno in oro perfettamente funzionante con carica che dura 36 ore.
Come caricare le foto dell'orologio?
Hello and welcome to the forum.
Here is how you can post pictures.
Please, this is a forum where English is the language we use, so please consider to make posts in English.
It's usually unfortunately not possible to state anything specific about a timepiece just from an image.
We suggest two things:
-You could visit an IWC boutique or an authorized retailer. The friendly staff will be very happy to assist. You can find the nearest location here: www.iwc.com/en/retail/
-You could order a certificate of authenticity which contains specific information about the timepiece.
More information about that can be found here:
Best wishes from Schaffhausen
Non è purtroppo possibile dare alcuna informazione specifica sul segnatempo basandosi solo su una fotografia.
Le proponiamo due alternative:
La invitiamo a recarsi presso una boutique IWC o un rivenditore autorizzato. Il personale sarà molto lieto di fornirle assistenza. Può trovare la location più vicina cliccando su: www.iwc.com/it/distribuzione/
La invitiamo a richiedere il certificato di autenticità contenente le informazioni specifiche sul suo orologio.
Maggiori informazioni sono disponibili qui:
www.iwc.com/it/assistenza/faq/
Cordiali saluti da Schaffhausen